Biennale Internazionale per l'Incisione "Premio Acqui"

Comunicato stampa nuovo logo Biennale

LogoIncisione

L’Associazione Biennale Internazionale per l’Incisione di Acqui Terme dà il via alla 13° edizione del Premio Acqui e presenta il suo nuovo logo.

L’Associazione Biennale Internazionale per l’Incisione rinnova il suo impegno per la città di Acqui Terme e in occasione del suo 25° anno di attività, presenta il suo nuovo logo. “Abbiamo voluto un logo che avesse un forte legame con la nostra città, che fosse un omaggio alla nostra storia e che al tempo stesso fosse moderno e di veloce comprensione” dice il Dott. Giuseppe Avignolo, Presidente dell’Associazione, “Il rimando agli archi dell’acquedotto romano è stata una scelta immediata, rivisitandoli in chiave moderna e dinamica”.

L’Associazione Biennale Internazionale per l’Incisione ha da sempre la volontà di coinvolgere la città nella cultura dell’antica arte incisoria e di condividere con i suoi cittadini le opere degli Artisti e anche quest’anno, con la XIII edizione del Premio Acqui, darà libero accesso alla visione di tutte le opere presso il Castello dei Paleologi.

Appuntamento quindi a 10 Giugno 2017 per la presentazione del nuovo logo e di tutte le opere.